Ricette Torrejas
In questo caso si tratta di un delizioso dessert con una varietà di gusti e ingredienti che possono essere molto nutrienti e vedremo come prepararlo.
Come fare i torrejas?
La sua preparazione è molto semplice e può essere consumata praticamente in qualsiasi momento della giornata, il che lo rende ideale per visitatori e amici. Oltre ad essere un piatto ricco e salutare che si possono preparare in vari modi aggiungendo degli ingredienti assortiti a piacere
Informazioni nutrizionali
- 🍽️ Categoria: Dolci
Cucina messicana–salvatore
- 🔪 Preparazione: 60 minuti
- 🍲 Cottura: 30 minuti
- 🔥 Calorie: 300 kcal
- 👫 Porzioni: 6 persone
Passaggi per fare la ricetta negli Stati Uniti
ingredienti
- 1 tazza di zucchero
- 1 bicchiere e mezzo d'acqua
- 2 bastoncini di cannella
- 1 tappo di rum o pisco
- 1 pezzo di pane
- 1 tazza di latte
- 3 uova
- Olio vegetale
- Foglie di menta
Preparazione
- Passo 1: Per preparare lo sciroppo, unire l'acqua, lo zucchero e la cannella in una casseruola, metterlo sul fuoco a fuoco medio fino a quando non bolle, quindi abbassare il fuoco poco per volta fino a quando le sue bolle non si addensano per almeno qualche 10 minuti. Spegnete il fuoco e aggiungete il rum.
- Passo 2: Lo sciroppo deve essere a temperatura ambiente in modo che possa essere mescolato nei torrejas.
- Passaggio 3: Tagliamo il pane in più fette, poi lo portiamo in una casseruola insieme al latte in modo che possa assorbire parte del latte, rigirandole più volte in modo che entrambe le parti si inumidiscano. È importante non lasciarli in ammollo per molto tempo perché diventeranno morbidi.
- Passaggio 4: In un contenitore separato prepariamo le uova, sbattendo fino a quando non risulteranno spumose.
- Passaggio 5: Preriscaldare l'olio vegetale nella padella.
- Passaggio 6: Introduciamo le fette di pane nel composto di uova fino a quando non saranno completamente immerse, quindi le friggiamo nell'olio bollente e rigiriamole in modo che siano rosolate da entrambi i lati.
- Passaggio 7: Togliere dalla padella, quindi procedere ad adagiarlo su carta assorbente o carta assorbente per assorbire l'olio in eccesso. Poi mettete in una ciotola e aggiungete lo sciroppo. Lasciateli raffreddare a temperatura ambiente e poi serviteli.
- Passaggio 8: Serviamo uno o due torrejas con una porzione di sciroppo.
Raccomandazione
Quando si prepara lo sciroppo bisogna aggiungere mezzo cucchiaio di cannella in polvere.
Usa il pane di un giorno o due in modo che non si sfaldi durante la preparazione. Invece di usare lo zucchero bianco, usa lo zucchero di canna. Lo sciroppo può essere preparato con acqua calda aggiungendo miele, zucchero e melassa, mescolando continuamente il composto fino a renderlo omogeneo. Si possono consumare calde o fresche.