Ricetta Uovo Salsiccia
Come fare le uova strapazzate con la salsiccia?
Se vuoi fare un sarà sufficiente un piatto semplice con qualche salsiccia e uovaPuoi prepararli strapazzati con pezzi di salsiccia o cuocerli separatamente per una presentazione meno disordinata, aggiungere un po' di sale e controllare prima di spegnere la padella.
Informazioni nutrizionali
- 🍽️ Categoria: Antipasti
Cucina: messicana
- 🔪 Preparazione: 5 minuti
- 🍲 Cottura: 15 minuti
- 🔥 Calorie: 200 kcal
- 👫 Porzioni: 2 persone
Passaggi per fare la ricetta negli Stati Uniti
ingredienti
- 4 salsicce
- 4 cucchiai di olio
- Sale a piacere
- pepe nero a piacere
- 4 uova intere
Preparazione
- Passo 1: Metti un filo d'olio in una padella antiaderente, puoi usare olio vegetale o olio d'oliva, noi consigliamo l'olio d'oliva. Scaldare a fuoco medio e in pochi secondi unire le uova.
- Passo 2: Potete sbattere un po' tutte le uova in un contenitore in modo che si integrino meglio, aggiungerle nella padella e condire con sale e pepe a vostro piacimento.
- Passaggio 3: Tagliare ogni salsiccia a bocconcini, aggiungerli saltati in padella con l'uovo e mantecare a piacere in modo che anche la salsiccia sia fritta.
- Passaggio 4: Quando vedete che è leggermente rosolata potete spegnerla e togliere dal fuoco, servire nella quantità che preferite, è una ricetta molto semplice.
Raccomandazione
Se volete preparare più quantità, potete includere più uova nella cottura, vi consigliamo di sbattere a parte nel caso in cui qualche uovo dovesse danneggiarsi, aggiungete una ad una in un contenitore prima di portare in padella e sbattete con una forchetta per che il tuorlo sia integrato negli albumi.
Fatti divertenti
L'uovo è un'ottima fonte di proteine, puoi aggiungerlo alla tua dieta di tanto in tanto purché non venga consumato più di 4 volte a settimana, ci sono troppi modi in cui puoi preparare un piatto di uova strapazzate .