Ricetta spaghetti bianchi
Come fare la ricetta degli spaghetti?
Prendi nota di alcuni consigli, questo nonostante sia a ricetta semplice e velocissima magari nei guai oppure cerca gli ingredienti nella tua cucina, lascialo passare inosservato e perdi la semplicità di questo sapore, è un piatto che può variare, ogni volta che aggiungi la panna devi solo indagare che gli altri cibi si combinino bene e così potrai godetevi molte ricette seguendo la stessa procedura.
Informazioni nutrizionali
- 🍽️ Categoria: Piatto principale
Cucina: messicana
- 🔪 Preparazione: 5 minuti
- 🍲 Cottura: 20 minuti
- 🔥 Calorie: 200 kcal
- 👫 Porzioni: 2 persone
Passaggi per fare la ricetta negli Stati Uniti
ingredienti
- 1 tazza di parmigiano
- 50 grammi di burro
- 500 grammi di spaghetti
- 1/2 cipolla tritata finemente
- 1/2 litro di panna
Preparazione
- Passo 1: Far bollire abbastanza acqua in una pentola media e metterci gli spaghetti, la cottura può dipendere dal tipo di spaghetti quindi leggete le sue istruzioni per un risultato migliore.
- Passo 2: Lasciate cuocere per circa 10 minuti e poi togliete dal fuoco, filtrate l'acqua.
- Passaggio 3: Nella pentola aggiungete il burro e vi fate soffriggere la cipolla, quando la cipolla sarà trasparente aggiungete la panna e fatela addensare un attimo, poi potete aggiungere il formaggio.
- Passaggio 4: Rettificate il sale e mescolate con gli spaghetti, potete mescolarli nella stessa pentola per tenerli al caldo.
Raccomandazione
Aggiungere cipolla o funghi nella crema per renderla più saporitaSe è così, potete far cuocere i funghi per un minuto prima di aggiungere la panna, ricordandovi di seguire le istruzioni a seconda della marca della crema o degli spaghetti.
Fatti divertenti
Questo tipo di ricetta può variare negli ingredienti a patto di mantenere i passaggi di aggiunta di panna e pasta, si possono aggiungere gamberi, prezzemolo, verdure, prosciutto, pezzi di pollo arrosto, spinaci e altro, i passaggi sono molto semplici e avrete una ricetta di spaghetti abbastanza diversa.