Índice

    Il Queso de Puerco è anche conosciuto come il formaggio di testapur non essendo il formaggio convenzionale che tutti conoscono, gli viene dato il nome di "formaggio" per la forma compatta che appare, ma non contiene il latte e come indica il nome, è di carne di maiale, in questo articolo lo farete insegniamo alcuni fatti sul formaggio di maiale e come prepararlo a casa.

    Come fare la ricetta del formaggio di maiale?

    Anche se quello lui formaggio di maiale Viene venduto già preparato e sotto forma di salsiccia, puoi farlo a casa, ti mostreremo alcuni trucchi su come farlo di seguito.

    Informazioni nutrizionali

    1. 🍽️ Categoria: Antipasto
    2. 🍳 Cucina: messicana
    3. 🔪 Preparazione: 15 minuti
    4. 🍲 Cottura: 60 minuti
    5. 🔥 Calorie: 200 kcal
    6. 👫 Porzioni: A piacere

    Passaggi per fare la ricetta negli Stati Uniti

    ingredienti

    • Cipolla
    • Testa di maiale
    • Aceto
    • spezie a piacere
    • pepe a piacere

    Preparazione

    • Passo 1: Cuocete la testa o le cosce del maiale, il brodo può formare una specie di gelatina in superficie, potete rimuoverlo o continuare a scaldare per concentrarlo ancora di più.
    • Passo 2: Condite con le spezie e in un recipiente mettete il brodo, in cui aggiungete una spruzzata di aceto.
    • Passaggio 3: Potete far raffreddare in un contenitore a temperatura ambiente, coprire una volta freddo e conservare in frigorifero, utilizzare un contenitore piccolo e facile da aprire.

    Raccomandazione

    Utilizzare un piccolo contenitore in cui è possibile rimuovere successivamente il formaggio di maiale e affettare a vostro piacimento ricordatevi di condire solo nel brodo, potete lasciare i pezzetti di spezie di grossa pezzatura in modo che non rimangano nel formaggio una volta freddo, consigliamo di utilizzare contenitori diversi e di conservare al freddo per una migliore durata.

    Fatti divertenti

    Il formaggio di maiale è una salsiccia speciale che si prepara principalmente in Messico, anche se la sua ricetta è stata utilizzata negli anni, si narra che nel medioevo le parti del maiale come la testa o le cosce venivano cotte a formare un nell'acqua che sembrava gelatinosa, questo composto si indurisce quando si raffredda, e può essere tagliato o affettato come se fosse formaggio.