Pericoli del tè al lime e Come fare una ricetta
Come fare la ricetta del tè al tiglio?
Questa ricetta è consigliata solo a persone che soffrono di attacchi di ansia o stress che possono in qualche modo influenzare il sistema nervosouno dei sintomi più frequenti in questo caso è l'insonnia, ti mostreremo in seguito altre informazioni sul tè di tiglio e su come prepararlo.
Informazioni nutrizionali
- 🍽️ Categoria: Bevande
Cucina messicana
- 🔪 Preparazione: 5 minuti
- 🍲 Cottura: 10 minuti
- 🔥 Calorie: 10 kcal
- 👫 Porzioni: 1 persona
Passaggi per fare la ricetta negli Stati Uniti
ingredienti
- 300 ml di acqua a bollore
- 1 cucchiaio di presentazione del tè di tiglio in una bustina
Preparazione
- Passo 1: Per iniziare a preparare un tè al tiglio bisogna scaldare l'acqua in una pentola pulita, questo infuso è facile da fare, se non avete le bustine di tè potete aggiungere all'acqua la polvere di tiglio e dopo aver fatto riposare filtratela con un colino molto delicato .
- Passo 2: Portare l'acqua a bollore a fuoco basso, negli ultimi minuti prima di spegnere aggiungete il tè al tiglio e togliete dal fuoco, coprite la pentola in cui preparate la bevanda, e lasciate riposare per circa cinque minuti a temperatura naturale .
- Passaggio 3: Servire tiepido e consumare all'ora che ritieni sia l'ideale, puoi consumare dopo cena poiché si dice che questa ricetta aiuti ad addormentarti e a rilassare il corpo.
Raccomandazione
Questa bevanda va consumata solo nel pomeriggio o prima di andare a dormire, poiché si dice abbia un effetto che induce il sonno e controlla l'ansia, nonostante ciò il tila non va consumato come cura per problemi di conciliazione del sonno o stress , si consiglia di visitare un medico e consultare gli effetti di questo tè a seconda della condizione subita dal paziente.
È una bevanda che funge da aiuto alle reazioni nervose causate dallo stress o dalla presenza di forti emozioni che interrompono i sensori nervosi della persona, è anche una tisana antispasmodica che gli permette di essere bevanda o rimedio per i dolori addominali.
Fatti divertenti
La sostanza che si trova nel tè di tiglio può in bassa concentrazione da 1 a 10 milligrammi causare alcuni effetti ansiolitici, quindi è stato studiato, si ritiene che più di 11 milligrammi fino a 30 mg possano avere un effetto sedativo, questi studi avvertono il consumo di questo tipo di tè per essere un deprimente del sistema nervoso o del sistema nervoso centrale, può essere utilizzato in quantità limitate e non frequentemente.